Corso online per parrucchieri: Perché conviene sceglierlo

CORSO ONLINE PER PARRUCCHIERI PERCHé CONVIENE SCEGLIERLO

Indice degli argomenti trattati

Stai pensando di seguire un corso online per parrucchieri?

Sei arrivato nel posto giusto!

Ciao sono Luca Barberi, Hair Master di Accademia Parrucchieri.it.

Sono possessore di due saloni e di un’accademia in presenza e anche online.

Se sei qui a leggere questo articolo è perché hai già probabilmente visto il nostro corso gratuito o la piattaforma di Accademia Parrucchieri, ma non sei ancora diventato un nostro studente.

Accademia Parrucchieri nasce per le esigenze dei ragazzi che vogliono iniziare a fare i parrucchieri.

ACCADEMIA PARRUCCHIERI LUCA BARBERI

Nasce perché molti partecipano a costosissimi e lunghissimi corsi dal vivo senza sapere se questo lavoro è fatto per loro e senza sapere se le tecniche insegnate sono al passo con i tempi con quel che è il modus operandi attuale dei saloni.

In secondo luogo perché molti ragazzi prima di entrare nei saloni non sono veramente pronti, e quindi, tra le altre cose, non hanno il giusto approccio con i clienti, e per questo rischiano di essere mandati via.

Per questi motivi ti spiego meglio perché un corso online per parrucchieri ha più aspetti positivi di quello che pensi, rispetto a un corso dal vivo.

Perché un corso online per parrucchieri è migliore di un corso in presenza?

Innanzitutto volevo specificare, come già accennato, che tengo anche corsi in presenza, ai quali chiunque può partecipare, ma i corsi online ti permettono di diventare parrucchiere a un costo molto più conveniente, senza spendere migliaia di euro, seguendo semplicemente il corso da casa, facendo ovviamente anche molta pratica utilizzando la testina, e superando i vari esami che certificano, passo passo, il livello di professionalità ottenuto.

Quindi un corso totalmente in presenza costa molto, devi seguirlo di persona a degli orari e giorni stabiliti, così da dover mettere da parte impegni o addirittura il tuo lavoro.

Oltretutto, dopo le varie vicissitudini successe negli ultimi anni, si rischia anche di intraprendere un percorso e ritrovarsi ad un certo punto a non poterlo più seguire a causa del particolare periodo storico che stiamo vivendo sulla nostra pelle.

Oltre ad essere più costoso, il corso di presenza ha sicuramente diverse spese correlate in più, come ad esempio le spese che devono essere sostenute per recarsi in loco, oppure altri tipi di problemi legati all’ambiente.

CORSO ONLINE PER PARRUCCHIERI

Magari si rischia anche che il percorso non sia quello atteso, così da spendere tanto e inutilmente.

Mentre un corso online come quello proposto da accademia parrucchieri è realizzato e promosso da chi fa questo da tempo, con chi è parrucchiere e imprenditore da molti anni, con chi riceve molte testimonianze di studenti soddisfatti, e tutto ciò aumenta notevolmente le probabilità di essere soddisfatti alla fine del corso.

Soprattutto, un corso online, può essere acquistato ad un costo molto basso rispetto a quello che si andrebbe a sborsare per un corso in presenza, e, in ogni caso, anche se quella del parrucchiere potrebbe non essere la tua carriera, avrai pur sempre imparato un’arte che potrà esserti utile per tutta la vita.

Al termine del corso, tra l’altro, sarà garantito un test finale via web o addirittura in presenza, con il rilascio un attestato di partecipazione al corso.

Scegli Accademia Parrucchieri!

Hai capito, adesso, l’importanza e la convenienza di un corso online per parrucchieri?

Clicca qui ed entra su Accademia Parrucchieri, usufruendo di un primo mini corso totalmente gratuito!

Oppure prenota una prima consulenza gratuita per capire qual è il percorso migliore per la tua carriera.

Ti aspetto, per dare una svolta alla tua carriera.

Un abbraccio,

Luca Barberi

Qual è il miglior corso online per parrucchieri?

Il miglior corso online per parrucchieri è Hair Stylist Start di accademia parrucchieri. Clicca qui ed entra su Accademia Parrucchieri, usufruendo di un primo mini corso totalmente gratuito!

Perché è meglio scegliere un corso online per parrucchieri?

Un corso online può essere acquistato ad un costo molto basso rispetto a quello che si andrebbe a sborsare per un corso in presenza, e, in ogni caso, anche se quella del parrucchiere potrebbe non essere la tua carriera, avrai pur sempre imparato un’arte che potrà esserti utile per tutta la vita. Prenota una prima consulenza gratuita per capire qual è il percorso migliore per la tua carriera.

Clicca per votare questo articolo!
[Totale: 2 Media: 4.5]

Lascia un commento

CONDIVIDI L'ARTICOLO

Facebook
LinkedIn
Twitter
Email
WhatsApp

ALTRI ARTICOLI

Come diventare parrucchiere: Accademia Parrucchieri

L’ arte dell’acconciatura è un’attività che non ha mai subito cali significativi, è sempre in voga e di conseguenza richiestissima, quindi dovrai essere molto preparato, creativo, e pieno di energia prima di capire nel dettaglio come diventare parrucchiere. Non hai bisogno di titoli di studio

LEGGI DI PIù »

Diventa un Parrucchiere professionista attraverso la formazione completa di Accademia Parrucchieri.

Contatti

Via Parma, 83 – 19125 La Spezia

Copyright 2022 © Accademia Parrucchieri P. IVA: 01476520117

Sito Web Realizzato da BYB AGENCY​